THE ULTIMATE GUIDE TO AVVOCATO MILANO

The Ultimate Guide To avvocato milano

The Ultimate Guide To avvocato milano

Blog Article

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

Mi piace affrontare i casi dei miei clienti con cura prospettando la soluzione migliore in una materia estremamente delicata dove in gioco c’è la vita delle persone. Milano - 0.5 km Leggi profilo

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Rubina Ghio → Avvocato esperto in diritto di famiglia e minori Eredità e successioni: Lo studio ha esperienza in particolar modo nei ricorsi for every l'ottenimento di quota di pensione di reversibilità da parte del coniuge divorziato titolare di assegno di mantenimento anche in presenza di nuovo coniuge

Presto altresì consulenza e assistenza ai singoli prestatori di lavoro subordinato e autonomo tutelandone al meglio i diritti.

A series isn't any stronger than its weakest backlink (English proverb and stating) Clarification: The strenght of a group depends upon each individual member La forza del gruppo dipende dalla forza, dalla capacità, dall’entusiasmo di ognuno dei suoi componenti.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano - L'Avv. Andrea Orabona possiede una specifica competenza in tutti i rami del diritto penale dell’economia, tra cui, il diritto penale societario, fallimentare e tributario, le incriminazioni a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro, reati finanziari e contro il patrimonio, nonchè le violazioni alla disciplina urbanistica ed ambientale.

Diritto del lavoro: In più di 20 anni di attività ho affrontato innumerevoli tematiche inerenti l'instaurazione, lo svolgimento e la cessazione dei rapporti di lavoro, sia subordinati che autonomi.

Would you like to become fluent like a native Italian speaker? Preply is below for you personally. We offer possibilities to attach with the most beneficial Italian tutors within the marketplace. As among the leading companies of on the internet lessons, we offer movie classes with Italian instructors through Preply Area, our Digital conversation System.

Barbara Spinella → Matrimonialista divorzista contrattualistica e successioni Eredità e successioni: Mi occupo di successioni e verifica delle lesioni di legittima, accordi di divisione, testamento.

The common Italian tutor on Preply prices $seventeen for just a one-hour on the internet Italian lesson. Tutors on Preply set rates independently, and avvocato penalista roma prices differ extensively, so it’s usually a good idea to have a look at Absolutely everyone who is on the market and pick one who is the greatest match for the objectives and spending plan.

Gestione efficace delle controversie ereditarie con ottima capacità di negoziazione e mediazione con esperienza maturata nel corso degli anni, che mette sempre le esigenze dei clienti al centro.

Unitamente a ciò ho sempre ritenuto fondamentale lo studio meticoloso degli atti processuali dei miei assistiti, interfacciandomi con gli stessi in modo umano ed empatico. Nel corso della mia esperienza professionale ritengo tali aspetti essenziali per ambire a svolgere la miglior difesa nell'interesse del cliente. Milano - one.three km Leggi profilo

A fare la differenza tra un avvocato e l’altro e a much pendere la decisione sulla scelta di un professionista piuttosto che su un altro è la preparazione. A fare di un avvocato penalista un buon avvocato penalista è il grado di preparazione che si ottiene con un buon blend tra: formazione, conoscenza delle leggi, della prassi giuridica, esperienza e doti personali/caratteriali.

Report this page